“Un autunno flessibile con Prestipay”. Solo fino al 30 novembre realizza i tuoi progetti con tutta la flessibilità che desideri ed un tasso promozionale dedicato

4000X2250 Mycms Prestipay Plus 2021
Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 

A partire dal 18 ottobre e fino al 30 novembre 2021 sarà attiva la campagna promozionale di prestito personale “Un autunno flessibile con Prestipay”.

 

Grazie alla promozione sarà possibile realizzare ogni tipo di progetto - dalla ristrutturazione della propria casa all’acquisto di una nuova auto – con tutta la tranquillità di una soluzione di finanziamento flessibile, pensata per andare incontro in modo concreto alle esigenze che le famiglie possono incontrare nel corso del rimborso del prestito.

 

Sarà infatti possibile richiedere l’applicazione dell’opzione “cambio piano” che prevede la possibilità di modificare, gratuitamente e senza variazioni di tasso, l’importo della rata e la durata del piano di rimborso, rimodulando l’impegno mensile in base alle proprie esigenze.

 

Inoltre, solo fino a fine novembre sarà possibile avvantaggiarsi del tasso promozionale dedicato all’iniziativa e le spese di istruttoria pratica saranno azzerate.

 

Per inoltrare la tua richiesta bastano pochi minuti di tempo con tutta la comodità e la velocità della firma digitale disponibile in filiale. In caso di approvazione l’importo che hai richiesto sarà a tua disposizione in poche ore direttamente sul tuo conto corrente per realizzare il tuo progetto.

 

Fissa un appuntamento con il tuo gestore di filiale per ricevere un preventivo gratuito e personalizzato in base alle tue esigenze e per scoprire tutti i dettagli sulle condizioni di flessibilità.

 

Scopri di più sul sito Prestipay >>

 

 

Credito Trasparente: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC), fornito al cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipay.it e presso gli sportelli delle banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.