Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Factoring

E’ con BCC Factoring che la nostra banca fornisce i servizi di factoring.
 
Il factoring quale strumento di finanziamento del circolante è complementare ai prodotti bancari per tipologia e modulabilità dei servizi offerti. E’ dedicato alle imprese che vantano crediti commerciali, verso altre imprese o pubbliche amministrazioni, derivanti principalmente da rapporti continuativi.
 
Grazie all’effetto congiunto delle tecniche e della natura di relazione continuativa tipiche del factoring, è di supporto all’attività imprenditoriale per il livello di protezione più significativo rispetto ai prodotti tradizionali.
 
Attraverso la cessione dei crediti le imprese che vogliono garantirsi una gestione professionale dei propri crediti, ridurre i tempi di incasso delle loro fatture, premunirsi contro le insolvenze, garantirsi un flusso di cassa regolare nel tempo e ridurre i costi operativi trovando una valida risposta alle proprie esigenze.
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.bcccentrocalabria.it nelle apposite sezioni.